Da Harry Styles a Ed Sheeran: le star raccontano la loro prima volta

Ci sono anche Lady Gaga, Joe Jonas e Ansel Elgort

Perdere la verginità è una tappa importantissima nella vita di ognuno e anche le celebrità più famose si sono trovate di fronte alla loro prima volta. Com'è andata per Harry Styles, Ed Sheeran e tante altri? Abbiamo raccolto i racconti a luci rosse delle star del momento!

Harry Styles: l'apprensivo.

 

 

"La prima volta che ho fatto sesso, ho temuto che la mia ragazza restasse incinta, anche se usavamo protezioni. Per fortuna, è andato tutto bene - ha detto Harry Styles a OK! Magazine - non rischierei mai di farlo senza condom".

Lady Gaga: la paziente.

 

 

Parlando in generale di prime volte, la cantante ha rivelato che secondo lei sarebbe meglio aspettare di aver compiuto i 25 anni. "Come donna, non ti divertirai fino ad allora. Quando sei 17enne, non sai neanche cosa fare là sotto. Penso che i ragazzi oggi lo facciano troppo presto". Avrà parlato per esperienza personale?

Ed Sheeran: l'onesto.

 

 

Il cantante ha confessato a Elle che la sua prima volta "è stata una tappa fondamentale ma non la cosa migliore che ho fatto". Non è che con i baci se la sia cavata meglio, almeno a giudicare dalle parole di "Castle on the Hill": "Ho dato il mio primo bacio un venerdì notte/non credo di averlo fatto bene", ma si merita il premio onestà!

Daniel Radcliffe: l'instancabile.

 

 

L'attore ha fatto subito centro: "Sono una delle poche persone che hanno avuto un'ottima prima volta, ero con qualcuno che conoscevo molto bene - ha raccontato Daniel Radcliffe a Elle - e sono felice di dire che l'ho fatto un sacco di altre volte da allora".

Kim Kardashian: la stratega.

 

 

"Avevo 15 anni e ho detto a mia mamma 'lo voglio fare'. Lei mi ha risposto, 'ecco cosa faremo: prenderai la pillola',  è stata molto onesta". Davvero avanti con i tempi la signora Kris Jenner!

Shia Labeouf: il reticente.

 

 

C'è chi non vuole ammettere di non aver ancora perso la verginità, salvo poi incappare in brutte figure proprio come è successo all'attore: "Non le ho detto che era la mia prima volta, ero tutto un 'Non ti preoccupare baby, farò tutto io stanotte' e nel frattempo tremavo - ha ammesso Shia Labeouf - l'ho fatta sdraiare in una posizione sbagliata... era evidente che non avrebbe funzionato".

Megan Fox: l'innamorata.

 

 

Tutto liscio per la star, anche se sono state le seconde volte a deluderla: "Ho fatto un sacco di sesso imbarazzante, ma non la prima volta. Amavo quel ragazzo ed è stato bello".

Ansel Elgort: l'illuminato.

 

 

Un'esperienza brillante quella dell'attore, ma non nel senso che penseresti: "Non avevo idea di quello che stavo facendo e ho anche sbagliato a illuminare la stanza. Era tipo fluorescente, troppa luce in camera da letto".

Joe Jonas: la celebrità.

 

 

È cresciuto sotto i riflettori in mezzo a tanti altri giovani talenti, ce lo potevamo aspettare che avesse perso la verginità con qualcuno di famoso: "La mia prima volta è stata con Ashley - ha confessato Joe Jonas riferendosi a Ashely Greene, che hai sicuramente visto in "Twilight" - è una storia divertente perché non avevo preservativi, quindi ho praticamente demolito la stanza del nostro batterista Jack nel tentativo di trovarne uno. Quando è tornato, pensava che fossero passati i ladri... ma la sicurezza viene prima di ogni altra cosa".

Lena Dunham: l'interrotta.

 

 

Un aneddoto davvero originale quello dell'attrice: "La mia migliore amica Audrey è entrata nella mia stanza senza bussare, sicura che fossi da sola. Peccato che quando ha aperto la porta ha trovato Jonah (il ragazzo con il quale stava perdendo la verginità) sopra di me e capendo cosa stava succedendo ha urlato 'Mazel tov!'"

Kit Harrington: il festaiolo.

 

 

L'occasione giusta, per l'attore, è arrivata a una festa: "Ero a una classico party di quelli che si organizzano quando sei adolescente. Forse ero troppo giovane, ma volevo farlo".

Scopri gli ex fidanzati famosi

mgid-arc-content-mtv-it-6548efb7-aef2-4edf-b022-dd249a198734

ph: getty images