Taylor Swift ha compiuto 31 anni ieri 13 dicembre e tanti amici famosi le hanno fatto sentire il loro affetto a distanza.
Come ha spiegato la stessa cantante, ci teneva particolarmente al suo 31esimo compleanno: "Da quando avevo 13 anni, ero entusiasta di diventare 31enne perché è il mio numero fortunato al contrario" ha scritto su Instagram, annunciando il nuovo album "Evermore" pubblicato a pochi mesi di distanza dal precedente "Folklore".
In alcuni post, i suoi BFF celebri hanno ricordato proprio il fatto che ci abbia blessato con il nuovo disco, altri invece hanno puntato sulle foto ricordo con Taylor Swift. Ecco gli auguri della squad e non solo:
Gigi Hadid
a gigi 😭😭😭 pic.twitter.com/2ZhkCLCG5a
— duda ↯ ☂︎ (@swiftweekes) December 13, 2020
"Buon 31esimo compleanno mia T". ha scritto la modella. Poi ha aggiunto qualcosa che tutti diremmo al nostro BFF in questo periodo: "Vorrei che fossimo insieme per festeggiare, ti voglio tanto bene".
Selena Gomez
📸| Selena Gomez via IG Story #evermoreAlbum pic.twitter.com/5y6gg2qi3B
— Taylor Swift Updates (@TSwiftLA) December 12, 2020
La cantante ha sostenuto l'ultimo lavoro dell'amica.
Blake Lively
Visualizza questo post su Instagram
Anche l'attrice ha puntato su "Evermore" ringraziando l'amica per averci fatto questo regalo.
Ryan Reynolds
Visualizza questo post su Instagram
La star e marito di Blake Lively posa con uno dei gatti dell'artista, Benjamin.
Cara Delevingne
📸 | Cara Delavigne via Instagram Stories: “Feliz aniversário @taylorswift13. Você continua me inspirando e eu sou completamente grata pela nossa amizade. Alegria para você rainha! ❤️” pic.twitter.com/ZfN1nTmhdy
— Portal Swiftie #𝒆𝒗𝒆𝒓𝒎𝒐𝒓𝒆🧙♀️ (@portalswiftiebr) December 13, 2020
Cara ha tirato fuori dal cassetto una foto scattata a una delle famose feste del 4 luglio che Taylor Swift teneva in passato. "Continui a ispirarmi e sono così grata per la nostra amicizia. Brindo a te regina" è stato il suo messaggio.
Martha Hunt
Visualizza questo post su Instagram
La modella ha postato nelle Stories una foto con la festeggiata e con Danielle e Este delle HAIM.
Todrick Hall
Visualizza questo post su Instagram
L'amico e collaboratore ha postato una slideshow di momenti su e giù dal palco. Nella didascalia, ha celebrato il talento di Taylor Swift: "Il 2020 ha lavorato duro, ma tu lavori più duramente".
Ripercorri il 2020 di Taylor Swift guardando il video:
ph: getty images