Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez stanno aspettando due gemelli

Il calciatore ha già quattro figli

La famiglia di Cristiano Ronaldo si allargherà ancora!

Il calciatore 36enne del Manchester United e la fidanzata e modella 27enne Georgina Rodríguez hanno rivelato di aspettare due gemelli postando sui loro account Instagram lo stesso selfie in cui posano con due ecografie e una foto di CR7 con i figli che fanno il segno "due" con le dita.

"Siamo deliziati di annunciare che stiamo aspettando due gemelli. I nostri cuori sono pieni di amore, non vediamo l'ora di conoscervi" hanno scritto nella didascalia dei post identici.

Quando nasceranno, i bambini saranno il quinto e sesto figlio di Cristiano Ronaldo e anche la sua seconda coppia di gemelli.

CR7 è diventato padre per la prima volta nel 2010 di Cristiano Jr: "Con l'accordo della madre, che desidera restare anonima, ho la custodia esclusiva di mio figlio" aveva fatto sapere lo sportivo all'epoca.

A giugno 2017, ha confermato di aver accolto due gemelli, Mateo Ronaldo e Eva Maria. Si vocifera che siano nati attraverso madre surrogata. Cinque mesi dopo, a novembre 2017, è nata Alana Martina, la prima figlia avuta con Georgina Rodríguez.

ph: getty images