Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno perso uno dei gemelli durante il parto

Dramma per il calciatore e la compagna

Dramma per Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina Rodriguez. Durante il parto, hanno purtroppo perso uno dei due gemelli che stavano aspettando. È venuta al mondo soltanto la figlia, il maschietto invece non ce l’ha fatta.

A dare il drammatico annuncio sui suoi canali social è stato lo stesso Cristiano Ronaldo. Il calciatore del Manchester United e della nazionale portoghese ha fatto sapere, in un comunicato firmato da lui e da Georgina Rodriguez: “È con la più profonda tristezza che annunciamo la morte di nostro figlio. È il dolore più grande che i genitori possano provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con un po' di speranza e felicità”.

La coppia ha quindi aggiunto: “Vogliamo ringraziare i medici e gli infermieri per la loro cura e il loro supporto. Siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento difficile. Piccolo, sei il nostro angelo, ti ameremo per sempre”.

Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli riguardo all’accaduto. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez avevano annunciato di essere in dolce attesa lo scorso ottobre: “Siamo deliziati di annunciare che stiamo aspettando due gemelli. I nostri cuori sono pieni d'amore, non vediamo l'ora di conoscervi”.

CR7 ha altri quattro figli. Il primo, Cristiano jr., è nato nel 2010 e ai tempi il calciatore aveva fatto sapere: “Con l'accordo della madre, che desidera restare anonima, ho la custodia esclusiva di mio figlio”.

Cristiano Ronaldo ha poi avuto due gemelli, Mateo Ronaldo ed Eva Maria, nati da madre surrogata, e nel novembre 2017 ha avuto la prima figlia da Georgina Rodriguez, Alana Martina.

ph: getty images