Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto a Georgina Rodriguez di sposarlo

CR7 sarebbe pronto a dire: "Sì, lo voglio"

Sembra proprio che Cristiano Ronaldo sia pronto a dire "Sì, lo voglio". Il quotidiano portoghese Correio da Manha riporta infatti che CR7 avrebbe chiesto alla fidanzata Georgina Rodriguez di sposarlo. L'attaccante della Juventus avrebbe posto la fatidica domanda in questi giorni, durante il viaggio a Londra dove la coppia ha festeggiato il primo compleanno della loro figlioletta Alana Martina. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La famiglia bianconera! #finoallafine

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Sempre la fonte portoghese riporta che la risposta di Georgina sarebbe stata positiva e pare che abbia già iniziato a provare qualche abito da sposa nei negozi più esclusivi della capitale UK. Le voci su un loro probabile fidanzamento erano iniziate a circolare l'estate scorsa, quando la modella spagnola aveva condiviso su Instagram una foto con uno straordinario anello in bella vista. Sarà proprio quello di fidanzamento? 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Vive la vida con quien te dé la vida”. Frida Kahlo Feliz día ❣

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

CR7 e Georgina si frequentano dall'estate del 2016, ma la relazione è diventata pubblica a dicembre dello stesso anno. Nel 2017 hanno avuto insieme la prima figlia Alana Martina, anche se Cristiano è già padre di tre altri pargoletti: Cristiano junior e i gemellini Eva e Matteo, tutti e tre nati da madre surrogata.

Ph: getty images