Cosa pensa Joe Alwyn delle canzoni d’amore di Taylor Swift che parlano di lui

"London Boy", ad esempio

Joe Alwyn ha parlato di Taylor Swift in una intervista, cosa che praticamente non era mai capitata prima - se non per dire che non voleva rispondere a domande personali - visto che entrambi tengono la loro relazione sotto una stretta privacy.

Ma finalmente il The Sunday Times è riuscito a strappargli qualche parola sulla fidanzata e in particolare su cosa prova davanti al fatto che alcune canzoni dell'artista siano dedicate a lui.

La domanda era "Ti dà fastidio?". "No, per niente. No - ha risposto il 28enne - Ne sono lusingato".

Joe Alwyn ha poi parlato dei gossip che circolano su di lui e Taylor Swift, bollandoli come falsi. Ad esempio, ha fatto riferimento ai rumors secondo cui la cantante avrebbe un jet privato che usa per volare a trovare il fidanzato quando vuole.

Ma queste notizie poco veritiere non lo turbano più di tanto: "Non presto attenzione a ciò a cui non voglio prestare attenzione - ha detto - Non mi interessano i tabloid. So cosa voglio fare ed è quello che sto facendo".

Taylor Swift e Joe Alwyn stanno insieme da circa tre anni e, anche se non si fanno vedere in pubblico, sono sempre presenti per supportarsi l'un l'altro, come è successo qualche giorno fa alla prima di "Cats".

ph: getty images