Cosa legge Timothée Chalamet è il grande mistero dei SAG Awards 2019

LOL

La stagione degli awards ci sta regalando un sacco di nuove immagini di Timothée Chalamet, che dopo aver sfoggiato un incredibile gilet glitterato ai Golden Globes, ci ha fatto definitivamente sciogliere con i pantaloni di pelle indossati sul red carpet dei SAG Awards 2019.

Embed from Getty Images

Proprio durante la serata di premiazione, l'attore è stato pizzicato in un momento in cui sembrava non prestare affatto attenzione a ciò che succedeva sul palco.

Mentre la telecamera inquadrava i suoi compagni di tavolo, Emily Blunt e John Kransinski, sullo sfondo si vedeva Timothée Chalamet intento a leggere qualcosa che teneva sulle ginocchia sotto al tavolo.

Il momento è diventato virale, con i fan che guardavano da casa che si sono scatenati in ipotesi su cosa mai potesse leggere il 23enne.

Alcune sono molto simpatiche, come questa: "In un mondo perfetto, Timothée Chalamet starebbe leggendo il copione del sequel di Chiamami col tuo Nome".

Oppure: "Quando devi andare ai Sag Awards stanotte ma hai gli esami domani".

C'è ancora chi ha pensato che Timothée Chalamet stesse leggendo il programma della serata, per sapere cosa aspettarsi.

E c'è chi prenderà ispirazione per i suoi prossimi eventi sociali: "Timothée Chalamet che legge un libro ai SAG Awards è il mio stile per ogni evento".

Insomma, Timothée Chalamet non ha vinto nella categoria in cui era nominato ai SAG 2019 ma è stato comunque protagonista della serata! E chissà se prima o poi ci dirà cosa mai stava leggendo.

Tutti i vincitori dei SAG Awards 2019

ph: getty images