Coppie vip che si sono lasciate nel 2017: tutti gli amori finiti quest’anno

Cuori spezzati

Con l'anno che si sta per chiudere, è tempo di bilanci e oggi ti facciamo fare un tuffo nei celebrity breakup che durante il 2017 ti hanno fatto esclamare: COSA?!

Coppie di personaggi famosi che hai seguito e amato e che quando si sono lasciate hanno spezzato anche il tuo cuore. Oppure coppie di vip che non hai mai visto bene insieme e che sotto sotto un po' ti aspettavi che tra loro non sarebbe durata.

Pronto a scoprirle tutte?

Selena Gomez e The Weeknd

 

 

Anche se è arrivata prima la notizia del riavvicinamento tra Selena Gomez e Justin Bieber, sembra che la cantante e The Weeknd si fossero già lasciati precedentemente. E che Juss non c'entri nulla, sarebbe infatti stato Abel a rompere con Selena perché non sentiva più la passione di un tempo.

Robert Pattinson e FKA Twigs

 

 

L'attore e FKA Twigs uscivano insieme da settembre 2014 e ma la loro storia è arrivata al capolinea a metà ottobre 2017. Sarebbe stato Robert Pattinson a dire basta, stanco dei lunghi periodi di separazione dovuti agli impegni lavorativi.

Charlotte Crosby e Stephen Bear

 

 

Dopo un'estate di alti e bassi, le star di Just Tattoo of Us (che sta tornano con la seconda stagione, al via il 6 dicembre e ogni mercoledì alle 20.45 su MTV (Sky 133) e su NOW TV!) si sono dette addio a ottobre 2017. Ma con Charlotte Crosby e Stephen Bear mai dire mai, i due ci hanno abituato a dei ritorni di fiamma inaspettati!

Kylie Jenner e Tyga

Kylie Jenner e il rapper si sono lasciati la scorsa primavera, dopo una storia durata tre anni, tra alti e bassi. Con il nuovo fidanzato, la star sta facendo sul serio: starebbe aspettando un figlio da Travis Scott!

Katy Perry e Orlando Bloom

 

 

Un anno di amore, iniziato con il colpo di fulmine ai Golden Globe 2016 e finito dopo che i due avrebbero rifiutato di calcare il red carpet insieme agli Oscar 2017. Ma mai dire mai Katy Perry e Orlando Bloom sono stati avvistati poi ancora insieme, seppure per ora dicano di essere solo amici.

Chris Pratt e Anna Faris

 

 

Otto anni di matrimonio, un figlio e poi l'annuncio della separazione arrivato via social. La star di "Jurassic World 2" (hai visto il meme LOL sul film?) e "Guardiani della Galassia" e l'attrice di "Scary Movie" hanno confessato: "ci abbiamo provato duramente per molto tempo, siamo delusi".

Rachel Bilson e Hayden Christensen

Un'altra coppia del cinema e della tv, un'altra lunga separazione che si è interrotta proprio nel 2017: Rachel Bilson e Hayden Christensen si erano conosciuti sul set di "Jumper" nel 2008.

Louis Tomlinson e Danielle Campbell

 

 

È stata la prima rottura celebre dell'anno quella tra Louis Tomlinson e Danielle Campbell, che si sono lasciati lo scorso gennaio. Intanto lei sembra essersi consolata con un altro cantante: Charlie Puth!

Ben Stiller e Christine Taylor

Dimentica gli 8 anni di Chris Pratt e Anna Faris o i 9 di Rachel Bilson e Hayden Christensen: Ben Stiller e Christine Taylor sono stati insieme ben 17 anni, prima di dirsi addio lo scorso maggio. Insieme hanno avuto due figli, Ella, che ha 15 anni e l'undicenne Quinlin.

Hayley Williams e Chad Gilbert

 

 

Passiamo a una coppia della musica, altrettanto longeva: Hayley Williams dei Paramore e il chitarrista dei New Found Glory Chad Gilbert si sono lasciati dopo quasi dieci anni insiemeE pensare che si erano sposati da poco: nel febbraio del 2016, avevano convolato a nozze.

Amber Heard e Elon Musk

La loro relazione sembrava ancora andare a gonfie vele, con il multimilionario fondatore di Tesla che aveva presentato Amber Heard ai figli. È durata solo un anno ma Elon Musk ha confessato di aver sofferto tantissimo per la fine della storia.

Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky

 

 

Si erano conosciuti e innamorati sul set di "Mother!", ma dopo un anno è finita la relazione tra Jennifer Lawrence e il regista Darren Aronofsky.

Emma Watson e William "Mack" Knight

Una relazione che Emma Watson ha sempre tenuto lontana dai riflettori e un'altra relazione che è finita quest'anno. L'attrice e il fidanzato William "Mack" Knight si sono lasciati dopo due anni.

ph: getty images