I consigli di Taylor Momsen e di altri protagonisti originali di “Gossip Girl” per il nuovo cast del reboot

Da Jenny a Dorota

È il giorno del ritorno di Gossip Girl!

Il reboot della serie debutta oggi negli Stati Uniti su HBO Max e per l'occasione E! News ha chiesto ad alcuni attori del cast originale di ricordare i loro momenti sul set e di rivelare quali consigli hanno per i nuovi protagonisti.

I nomi dei personaggi del reboot sono stati già svelati, come Zoya Lott interpretata da Whitney Peak, Audrey Hope da Emily Alyn Lind, Aki Menzies da Evan Mock e Julien Calloway da Jordan Alexander.

Sono invece passati quasi dieci anni da quando Taylor Momsen ha vestito i panni di Jenny Humphrey nella versione originale: "Girare Gossip Girl è stato un entusiasmante tuffo a New York - ha detto la 27enne - Incoraggio il nuovo cast a buttarsi a capofitto. Quando mi guardo indietro, celebro quel periodo in cui ho potuto esplorare la città e imparare da persona che rispetto, come i creatori Stephanie Savage e Josh Schwartz".

 Zuzanna Szadkowski è stata Dorota e ha spiegato che: "Per me Gossip Girl era tutto chimica, quella tra la signorina Blair e il signorino Chuck. Ed è stato un vero brivido quando Dorota ha trovato il suo match in Vanya. Spero che i personaggi secondari del nuovo cast possano trovare passione e romanticismo". 

"Il regalo più grande che mi ha dato Gossip Girl è stata l'amicizia con Leighton Meester e ho imparato così tanto lavorando con lei - ha aggiunto, riferendosi alla star che ha interpretato Blair Waldorf - Non ci saranno mai altre due Blair e Dorota, ma auguro alla nuova generazione amicizie che nascono in luoghi inaspettati".

Leighton Meester, 35 anni - getty images

Anche Robert John Burke, ovvero Bart Bass, il padre di Chuck, ha un consiglio per il nuovo cast: "Divertitevi, uscite con il primo outft che avete deciso e non state mai, mai su un tetto da soli con mio figlio Chuck!".

Nel reboot di Gossip Girl torna la voce narrante originale, ovvero quella di Kristen Bell, ma ci saranno anche dei camei di alcuni personaggi secondari: vai qui per saperne di più!

ph: getty images