Con questo gesto verso Lady Gaga, Rami Malek ha dimostrato di essere l’ultimo dei gentleman

Un inchino a Mother Monster

"Bohemian Rhapsody" e "A Star is Born" sono i film del momento, quelli che tutti si aspettano sbancheranno nella stagione degli awards appena iniziata. Ovviamente non possono vincere tutti e due gli stessi premi, come è successo ai Golden Globes 2019, dove il primo ha portato a casa Miglior Film e Miglior Attore, mentre il secondo Miglior Canzone Originale.

Proprio perché compaiono e comparranno nelle stesse categorie nelle varie cerimonie in programma, spesso li senti mettere l'uno contro l'altro ma non c'è nessuna competizione in corso tra gli attori protagonisti delle due pellicole, come ha dimostrato un adorabile gesto di Rami Malek nei confronti di Lady Gaga.

Proprio ai Golden Globes 2019, primo banco di prova della stagione degli awards, l'attore che ha interpretato Freddie Merury si è avvicinato all'artista di "A Star is Born", presentandosi da vero gentleman.

Tenerissimo, il 37enne è sembrato prendere fiato e cercare il coraggio prima di buttarsi a mano tesa verso Lady Gaga.

E non è finita qui, perché prima di andarsene Rami Malek si è lanciato addirittura in un inchino. D'altronde davanti a Queen Monster non poteva fare altrimenti.

Guarda tu stesso:

Se Rami Malek non esistesse, bisognerebbe inventarlo!

Hai visto le dolci foto dei festeggiamenti con la fidanzata Lucy Boynton nel backstage dei Golden Globes 2019?

ph: getty images