Come vanno le cose tra Cole Sprouse e Lili Reinhart sul set di Riverdale, dopo essersi lasciati

Una riconciliazione inevitabile?

Cole Sprouse e Lili Reinhart sono tornati a lavorare sul set di Riverdale dopo aver messo fine alla loro storia d'amore, dove però continuano a interpretare la coppia più shippata della serie: Jughead Jones e Betty Cooper. Insomma, innamorati in tv, separati nella vita reale, deve essere molto difficile tornare a baciare qualcuno con cui hai appena rotto.

Le prospettive sono però meno tragiche secondo E!, che riporta alcune indiscrezioni rivelate da una fonte vicina agli attori, secondo cui che questa interazione forzata potrebbe fare in modo che i due alla fine torneranno insieme.

Apparentemente è stato Cole a rompere con Lili all'inizio di questa estate. "La loro relazione ha sempre avuto alti e bassi", ha detto la fonte. "Questa volta si sono separati dopo una discussione mentre erano in pausa dalle riprese. Cole ha deciso di interrompere la relazione."

via GIPHY

La fonte di E! ha però descritto la riconciliazione tra i due attori come "inevitabile":

"Ora che le riprese sono iniziate di nuovo, è molto probabile che questo riparerà la relazione e si rimettano insieme. Trascorrono molto tempo insieme sul set. Hanno molta chimica ed è difficile per loro negare che si preoccupino davvero l'uno per l'altra". 

Il cast fa il tifo perché si riconcilino, ha aggiunto la fonte, ma se dovessero restare separati a causa dei loro problemi, le cose andranno bene tra loro e tutti gli altri: "Non importa quale sia il risultato, saranno ancora tutti amici", ha detto la fonte.

Non ci resta che tenere le dita incrociate, vogliamo tantissimo il ritorno dei Bughead IRL!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

You make me very happy. Happy Valentine’s Day, my love.

Un post condiviso da Lili Reinhart (@lilireinhart) in data:

ph. getty images