Come Taylor Swift sta aiutando Selena Gomez da quando ha lasciato il rehab

BFF goal

Probabilmente avevi già notato che Selena Gomez e Taylor Swift sono più affiatate che mai, ad esempio dal fatto che la prima si è fatta spesso vedere con indosso una felpa del "Reputation Stadium Tour" o che la seconda ha condiviso una foto dalla loro serata tra ragazze.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

20wineteen

A post shared by Taylor Swift (@taylorswift) on

Ma il BFF goal più bello è il supporto che Tay Tay sta dando all'amica, da quando l'artista di "Wolves" ha lasciato lo scorso dicembre il centro di salute mentale dove era andata a ottobre, dopo un crollo emotivo seguito a due ricoveri in ospedale.

Una fonte di E! News ha raccontato che adesso Sel è "in ottima forma fisica e mentale" e, oltre al sostegno della famiglia negli scorsi difficili mesi, c'è stato appunto anche quello della collega e BFF.

"Selena e Taylor sono in costante contatto da quando Sel ha lasciato il rehab e sono molto unite. Taylor si fa sentire spesso e le mostra tutto il sostegno possibile".

"Selena conta davvero su di lei e la considera una delle sue migliori amiche".

Nonostante vivano in città diverse, ogni volta che Taylor Swift è a Los Angeles "trova del tempo per vedere Selena - ha aggiunto la fonte - ed è sempre divertente per loro ritrovarsi e fare una serata tra ragazze".

Lo scorso settembre, Selena Gomez aveva annunciato una pausa dai social, per "vivere nel momento presente", ed è tornata due giorni fa per augurare buon anno ai fan e aprirsi sulle sfide affrontate nel 2018.

Forza Sel!

ph: getty images