Come stanno andando i primi giorni da genitori di Gigi Hadid e Zayn Malik

Hanno annunciato la nascita della loro bambina

Ieri Gigi Hadid e Zayn Malik hanno rivelato al mondo di essere diventati mamma e papà.

La top model 25enne e il cantante 27enne hanno annunciato l'arrivo della loro bambina, pubblicando entrambi dei post social in cui si vede la manina della neonata.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Our girl joined us earth-side this weekend and she’s already changed our world. So in love🥺💕

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Ora i soliti ben informati dei magazine americani hanno raccontato qualche dettaglio in più sulla nascita e sui primi giorni degli ZiGi da genitori.

Secondo una fonte di E! News, la piccola è nata a New York e sia la mamma di Gigi, Yolanda Hadid, che la mamma di Zayn, Trisha Malik, erano al fianco della modella durante il parto. Un parto olistico, ovvero che affianca pratiche come la cromoterapia e la cristalloterapia alla medicina tradizionale.

"Tutto è andato bene e ora si sta rimettendo in forze nel suo appartamento. Gigi è al settimo cielo e non può credere che abbiano creato un angelo. È così innamorata e prova così tante emozioni tenendo la sua bambina" ha continuato l'insider.

"Zayn era molto commosso quando la loro bimba è nata. È stato un momento speciale. Ha detto che è cambiato per sempre e che non deluderà mai la piccola o Gigi. Vuole essere il miglior padre possibile ed è così entusiasta".

via GIPHY

La sorella di Gigi, Bella Hadid, e il fratello Anwar avrebbero già conosciuto la piccola, così come Dua Lipa che è fidanzata con Anwar. Nel frattempo sono arrivate tantissime congratulazioni social degli amici famosi degli ZiGi.

Nel video, puoi ripercorrere la storia d'amore tra Gigi Hadid e Zayn Malik:

ph: getty images