Come si chiama il secondo figlio di Kylie Jenner? I fan sono convinti di questo nome

La star ha accolto un bimbo con Travis Scott il 2 febbraio 2022

Aspettando che Kylie Jenner riveli il nome del suo secondo figlio, sta girando una teoria su come lo avrebbe chiamato!

La star 24enne ha accolto un bambino con Travis Scott lo scorso 2 febbraio. Lei e il rapper sono genitori anche di Stormi, che ha 4 anni e festeggia il compleanno un giorno prima del fratellino, ovvero il primo febbraio.

Travis Scott, 30 anni, e Kylie Jenner, 24 anni - getty images

Sotto al post Instagram con cui ha fatto sapere della nascita, i fan hanno notato un comune denominatore: la parola "Angel".

La mamma di Kylie Jenner, Kris Jenner, ha definito il nipote: "Torta di angelo" ("Angel pie" in lingua originale), la sorella Kim Kardashian ha lasciato un'emoji a forma di angelo, la BFF Stassie Karanikolaou ha scritto "Piccolo angelo" ("Angel baby"). Insomma, lo hai già capito: secondo questa teoria il piccolo si chiamerebbe Angel, ovvero Angelo.

C'è anche un altro indizio: la data di nascita del bimbo che è il 2/2/22. Secondo la numerologia, sarebbe una data legata agli angeli e in generale si crede che tutte le sequenze di numeri uguali abbiamo un significato spirituale. 

Col senno di poi, è tornata in auge un'intervista di Kylie Jenner dello scorso settembre dove sfoggiava un ciondolo a forma di "222" (la puoi vedere nel video qui sopra). I fan hanno ipotizzato che sapesse già all'epoca il giorno in cui avrebbe partorito, forse in modo programmato, e che avrebbe perciò avuto tutto il tempo di scoprire il significato della data secondo la numerologia e di prenderne ispirazione scegliendo Angel.

Solo Kylie Jenner potrà dirci se questa teoria ci ha visto giusto!

ph: getty images