Come sarebbe iniziata tra Kanye West e Irina Shayk

In comune hanno il mondo della moda

Negli ultimi giorni è arrivato un new couple alert che riguarda due star che apparentemente non c'entrano molto l'una con l'altra: stiamo parlando di Kanye West e di Irina Shayk!

Dopo qualche rumors circolato online, il rapper e la modella sono stati visti in vacanza insieme nella regione francese della Provenza per festeggiare il 44esimo compleanno di lui. Al ritorno, sono stati notati mentre scendevano dallo stesso aereo privato in New Jersey.

Nel frattempo una fonte di E! News vicina a Kanye ha raccontato che: "Si stanno vedendo da diverse settimane. Kanye vola avanti e indietro da New York per stare con lei".

L'insider ha poi spiegato qual è la connessione tra il 44enne e la 35enne: si tratta del mondo del fashion.

"Kanye e Irina si conoscono da anni attraverso l'industria della moda. Sono collegati da amici in comune, come [lo stilista] Riccardo Tisci". Nel 2010, Irina Shayk era comparsa nel video di "Power" di Kanye West e due anni dopo aveva sfilato per la collezione Kanye West Ready-To-Wear Fall/Winter 2012 alla Paris Fashion Week.

Kanye West e Irina Shayk - getty images

Ma come sarebbe iniziata la love story?

Lo ha rivelato la stessa fonte: "Kanye e Irina si sono incontrati mentre si trovavano entrambi a New York. Si sono visti, c'è stata chimica ed è partita la cosa".

Così il rapper avrebbe chiesto alla top model di andare con lui in Francia per festeggiare il suo compleanno che cade l'8 giugno: "L'ha invitata e lei ha felicemente accettato. Non sono ancora ufficialmente una coppia, ma c'è interesse da entrambe le parti".

Attualmente Kanye West è ancora sposato con Kim Kardashian, la quale si è da poco aperta sulla crisi nel loro matrimonio, spiegando di sentirsi sola per le continue assenze del marito da Los Angeles.

La 40enne ha consegnato le carte per il divorzio lo scorso febbraio dopo nove anni insieme, quasi sette di da marito e moglie e quattro figli, North, di 7 anni, Saint, di 5 anni, Chicago, di 3 anni e Psalm di 2 anni.

Irina Shayk e Bradley Cooper - getty images

Irina Shayk è invece mamma di Lea De Seine, 4 anni, avuta con l'ex Bradley Cooper. Lei e l'attore sono stati insieme dal 2015 al 2019.

ph: getty images