Come il principe Harry e Archie hanno ispirato il primo libro di Meghan Markle

Si intitola The Bench ed è un racconto per bambini

Meghan Markle pubblicherà presto il suo primo libro!

Si tratta di un libro per bambini intitolato The Bench, che tradotto significa "la panchina", e verrà rilasciato il prossimo 8 giugno dalla casa editrice statunitense Random House (non si conosce ancora l'uscita italiana).

Secondo il comunicato con cui è stato annunciato, The Bench racconta "il legame speciale tra padre e figlio, visto attraverso gli occhi di una madre. Ispirato dal suo stesso marito e dal suo stesso figlio, il debutto della Duchessa del Sussex cattura la relazione in evoluzione ed espansione tra padre e figlio e ci ricorda i tanti modi in cui l'amore può avere forma ed essere espresso in una famiglia moderna".

Il principe Harry e Meghan Markle - getty images

La stessa Meghan Markle ha spiegato come il principe Harry e Archie abbiano avuto un ruolo fondamentale nell'idea del libro: "The Bench è iniziato come una poesia che ho scritto a mio marito il giorno della Festa del papà, il mese dopo che Archie era nato. La poesia è diventata questa storia". Archie è nato il 6 maggio 2019: compie due anni domani!

Il libro è accompagnato dalle illustrazioni dell'artista  Christian Robinson e uscirà anche in versione audiolibro, narrato dalla Duchessa del Sussex.

Harry e Meghan in questo momento stanno aspettando la loro seconda figlia.

ph: getty images