Come Hailey Bieber ha evitato di essere paparazzata in abito da sposa è geniale ed esilarante allo stesso tempo

Questa ancora non si era mai vista

Sono arrivati un sacco di dettagli sul matrimonio bis di Justin Bieber e Hailey Baldwin celebrato lo scorso lunedì - la location, gli invitati famosi, addirittura quanto hanno pagato - ma manca ancora una delle cose più importanti: che vestito ha indossato la sposa?

La modella si è proprio impegnata per evitare che i paparazzi la immortalassero in abito bianco e ha trovato un metodo mai visto prima, confermato da lei stessa in una Stories in cui "alza il dito medio" ai fotografi che sorvolavano il luogo a bordo di alcuni elicotteri.

Si è nascosta in una tenda gigante che quattro guardie della security hanno spostato di peso fino alla cappella: fa un po' ridere, ma effettivamente ha funzionato. Puoi vedere le immagini sul Daily Mail.

Ovviamente abbiamo un sacco di domande: era sola sotto quella tenda? Era seduta e trasportavano anche lei? Oppure camminava piano piano, reggendo il vestito? Riusciva a vedere cosa succedeva fuori dalla tenda?

Probabilmente non avremo mai una risposta, ma possiamo ancora sperare che prima o poi ci faccia vedere l'abito da sposa, magari con le foto vendute in esclusiva a qualche giornale.

Dalle damigelle d'onore della sposa agli invitati celebri, passando per il cantante che ha animato il ricevimento: vai qui per tutti i dettagli sul matrimonio dei Jailey!

ph: getty images