Come le “diverse priorità” avrebbero portato Kylie Jenner e Travis Scott a prendersi una pausa

Lui avrebbe già lasciato casa della fidanzata

Dopo i primi rumors sul fatto che Kylie Jenner e Travis Scott abbiano deciso di separarsi per il momento, stanno arrivando alcuni dettagli sul perché di questa pausa.

Per ora non è un breakup definitivo, ma ultimamente l'uno non si è visto nei post social dell'altra e viceversa e si è notata l'assenza del rapper al matrimonio di Justin Bieber e Hailey Baldwin, a cui la 22enne ha partecipato con la figlia Stormi, la sorella Kendall e la mamma Kris.

Dietro questo allontanamento, ci sarebbe una diversa prospettiva sul futuro: "Kylie è giovane ma vuole la tradizionale vita di famiglia. Ha visto le sue sorelle maggiori che hanno grandi famiglie con tanti bambini e vorrebbe la stessa cosa - ha raccontato una fonte di E! News - Adora stare a casa con Travis e la loro figlia Stormi Webster più di ogni cosa. Ma per ora, le loro priorità sono differenti".

Secondo l'insider, Kylie Jenner vorrebbe che il fidanzato fosse "più dedicato alla famiglia", mentre in questo momento lui è preso con la carriera e lancerà un nuovo singolo, "Highest in the Room", domani.

"È dura per lui riuscire a tornare a casa ogni notte per stare con la famiglia e mettere Stormi a letto. Non è in questo punto della sua vita e la cosa rende insicura e ansiosa Kylie. Negli ultimi mesi ha sentito che si stavano allontanando".

"Kylie vorrebbe sposarsi e avere altri figli ma è diventato chiaro che lui non può darle questo ora".

Kylie Jenner e Travis Scott stavano insieme da più di due anni e l'ultimo avvistamento in pubblico della coppia era stato al lancio del documentario "Travis Scott: Look Mom I Can Fly" a fine agosto, quando avevano portato Stormi per la prima volta su un red carpet.

A proposito di Stormi, ora che il rapper ha lasciato la casa della guru dei trucchi per tornare nella sua villa di Beverly Hills, la piccola resta con la mamma ma avrebbero deciso di dividersi la custodia in parti uguali.

ph: getty images