Cole Sprouse ha una risposta super ironica per chi insinua che modifichi le sue foto

E Lili Reinhart non potrebbe essere più orgogliosa

Cole Sprouse non le ha mandate a dire ai troll che insistono sull'ipotesi che modifichi le foto che posta su Instagram.

L'attore ha scelto di replicare con l'arma dell'ironia, condividendo alcune sue immagini photoshoppate in modo esagerato. Ora il post è stato cancellato, ma lo puoi vedere grazie al fan account @colesprouseupdatesss che lo ha salvato prima che sparisse.

In un selfie, si è allungato il mento. In una foto con il gemello Dylan, la sua faccia appare schiacciata. E ancora con la vita impossibilmente fine o con gli occhioni da alieno.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lol i can’t even with him plus these comments make this better lol [ Source: @colesprouse ] #colesprouse

A post shared by Cole Sprouse Updates (@colesprouseupdatesss) on

Cole Sprouse ha quindi spiegato che è stanco di sentire la gente dire che: "ho editato le mie foto. Sicuramente tutti modificano le loro foto un pochino, stiamo parlando di Instagram qui, LOL. Ma insinuare che io mi cambi la forma della faccia o il colore degli occhi è stupido e francamente danneggia il mio brand".

"E poi chi ha il tempo di modificare le foto? Per dimostrarvi che vi sbagliate, ho deciso di includere delle foto di me stesso vicino ad amici e famiglia. Se lavorate sodo, mangiate bene, vi lavate i denti, potete brillare come me - ha continuato scherzosamente - Ero così anche da bambino quindi smettetela".

E l'affondo finale: "Non odiate qualcun altro solo perché siete gelosi".

La fidanzata di Cole Sprouse ha particolarmente apprezzato il post: "Sono così orgogliosa di te!" ha commentato Lili Reinhart.

ph: getty images