Da quando Demi Lovato ha cambiato manager nel 2019, la sua carriera viene gestita da Scooter Braun, lo stesso che si occupa anche di Ariana Grande e di Justin Bieber sin dai loro inizi nella musica.
Ora Braun ha raccontato che è stato proprio grazie all'altra sua cliente famosa, Ariana, se ha deciso di collaborare con Demi!
Visualizza questo post su Instagram
"Ho visto che [Demi] era spaventata, che pensava che nessuno l'avrebbe presa" ha iniziato l'uomo sulle pagine del New York Times, riferendosi a loro primo incontro.
A questo punto, ha deciso di chiedere consiglio alla star di "34+35": "Ho chiesto l'opinione di Ariana e lei mi ha detto: 'Fammi andare a prendere un caffè con lei'".
L'okay di Ariana Grande è stato dolcissimo: "Quando è tornata a casa, mi ha mandato questo messaggio: 'La devi prendere, lei è mia amica. Voglio assicurarmi che sia al sicuro'" ha raccontato Scooter Braun.
In passato, Demi Lovato aveva spiegato che temeva che nessuno volesse più gestire la sua carriera:
"Ero terrificata da un rifiuto. Con l'overdose così in pubblico, non sapevo se qualcun altro mi avrebbe voluta dopo quello".
Intanto le due star non hanno mai smesso di sostenersi a vicenda, come quando Ariana Grande aveva reso speciale un compleanno dell'amica e collega o viceversa quando Demi Lovato aveva applaudito pubblicamente il featuring con Lady Gaga "Rain On Me".
Avanti veloce a oggi, prestissimo sentiremo una collaborazione musicale: nel disco di Demi Lovato, "Dancing With the Devil: The Art of Starting Over" in uscita il prossimo 2 aprile, ci sarà un duetto proprio con Ariana Grande.
ph: getty images