Colton Haynes: sarebbe finita con Jeff Leatham, dopo soli sei mesi di matrimonio

:(

Il matrimonio tra Colton Haynes e Jeff Leatham era stato uno dei più emozionanti dello scorso anno ed era stato pubblicato anche un dolcissimo video in cui l'attore si commuoveva andando all'altare.

Ma dopo poco più di sei mesi - i due si erano sposati a ottobre 2017 - la storia sarebbe purtroppo già arrivata al capolinea.

I rumors sono partiti quando Colton Haynes e il marito hanno smesso di seguirsi su Instagram qualche giorno fa. La star di "Arrow" ha cancellato dal suo account diverse immagini che lo ritraevano insieme a Jeff, questa è una delle poche rimaste:

Mentre TMZ ha già confermato la separazione, Colton è intervenuto in difesa di Jeff quando i suoi fan hanno accusato il fiorista di aver tradito l'attore.

Haynes ha appena pubblicato il brano "Man It Sucks", in cui canta: "I don’t like when you’re staying out all night and never answer your phone/I follow you around the world just to be left alone" (Non mi piace quando stai fuori tutta la notte e non rispondi al telefono/Ti seguo intorno al mondo e finisco per essere solo).

Colton non ha parlato della separazione ma ha chiarito che la canzone non parla del marito:

"Jeff non tradirebbe mai - ha scritto su Twitter - è un uomo fantastico. Per favore, basta essere cattivi con lui. La canzone parla di una relazione passata".

Il 2018 è un anno infausto per le coppie famose: ecco nel video tutte quelle che si sono lasciate da inizio anno a oggi, spezzandoci il cuore!

ph: getty images