Colton Haynes ha pubblicato un dolcissimo messaggio per il primo anno di matrimonio

Ti scioglierai

Sì, Colton Haynes e Jeff Leatham stanno ancora insieme e hanno appena festeggiato un anno di matrimonio con degli emozionanti messaggi.

"Non posso credere che sia già un anno da quando ci siamo sposati - ha scritto l'attore di "Arrow" rivolgendosi direttamente a Jeff e postando due foto dalle nozze su Instagram - Buon anniversario mio bel marito".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Can’t believe it’s already been 1 yr. since we got married @jeffleatham :) Happy Anniversary my beautiful husband ❤️❤️❤️

A post shared by Colton Haynes (@coltonlhaynes) on

Il fiorista gli ha fatto eco citando lo scrittore RM Drake: "Non mi ricordo come fosse prima di te e non so neanche come siamo arrivati qui ma forse è esattamente ciò di cui avevo bisogno. Qualcuno che mi facesse dimenticare da dove arrivo e qualcuno che mi facesse amare senza sapere come cadere".

Che dolcezza!

Colton Haynes e Jeff Leatham si erano sposati a ottobre 2017 ma dopo soli sei mesi erano arrivati i rumors che li volevano già separati.

Avevano smesso di seguirsi su Instagram e l'attore aveva cancellato dal suo account diverse immagini che lo ritraevano insieme a Jeff.

Ma la scorsa estate erano stati visti di nuovo insieme e i messaggi per l'anniversario di matrimonio confermano che sono ancora due piccioncini innamorati.

ph: getty images