Prendersi una pausa dai social è sempre una buona idea quando si sente il bisogno di tornare in contatto con la parte più intima di sé stessi e di staccare dalla routine che a volte sembra travolgere con il suo inarrestabile ritmo.
È proprio quello che ha fatto Cole Sprouse che recentemente è tornato su Instagram e ha spiegato perché non lo abbiamo visto per un certo periodo sulle piattaforme online.
"So di essere stato lontano dai social per un po' di tempo - ha scritto nella didascalia di una foto di un paesaggio di Tulum - Ho deciso di prendere una pausa per la salute mentale, di cui avevo molto bisogno. Non sono mai stato il più attivo sui social, ma anche quel poco che ho tentato durante la quarantena è diventato troppo oneroso".
Ha quindi spiegato come tenda a trovare stabilità quando la sua agenda è molto impegnata ma anche che sta abituando sé stesso a prendersi delle pause quando ne sente la necessità: "Il lavoro sta lentamente riprendendo, con una nuova normalità. Sono qualcuno che per la sua intera vita ha conosciuto solo il lavoro, ho scoperto di essere migliore se seguo un'agenda. Sapere quando andare via come ho fatto al college e poi quando tornare è una dote fondamentale per tutti i giovani performer. Prendetevi le vostre pause. La salute mentale e finisca viene sempre prima di tutto".
Cole Sprouse ha aggiunto che il "trauma globale" della pandemia gli ha fatto riconsiderare il sistema sanitario americano, incoraggiando i fan a fare lo stesso e a esprimere la preferenza più appropriata alle prossime elezioni di novembre.
Infine una promessa: "Sarò più attivo presto miei dolci bambini".
Lo aspettiamo!
ph: getty images