Cole Sprouse ha spiegato perché non si è fatto vedere sui social per un po’

"La salute mentale e finisca viene sempre prima di tutto"

Prendersi una pausa dai social è sempre una buona idea quando si sente il bisogno di tornare in contatto con la parte più intima di sé stessi e di staccare dalla routine che a volte sembra travolgere con il suo inarrestabile ritmo.

È proprio quello che ha fatto Cole Sprouse che recentemente è tornato su Instagram e ha spiegato perché non lo abbiamo visto per un certo periodo sulle piattaforme online.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Thinking back on Tulum. Know I’ve been off of social media for a while. Decided to take a much needed mental health break. I’ve never been the most active user of social media, but even the minor amount I had been engaging during quarantine had become a bit too taxing. Work is slowly beginning to pick back up within a new normal. And as someone who has only ever really known work their entire life, I found that I’m best on a schedule. Knowing when to step away like I did in college, and when to re-engage is a fundamental skill for any young performer. Take your breaks. Mental and physical health always come first. In time we’ll all be able to see more clearly what this pandemic actually is- a massive global trauma. The effects of which have, in no small way, been encouraged tremendously by the failings of the US. We’re in the midst of a huge election, and I encourage everyone here in the United States to deeply consider our “modern” medical health care system. I’ll be more active soon my sweet little babies~

Un post condiviso da Cole Sprouse (@colesprouse) in data:

"So di essere stato lontano dai social per un po' di tempo - ha scritto nella didascalia di una foto di un paesaggio di Tulum - Ho deciso di prendere una pausa per la salute mentale, di cui avevo molto bisogno. Non sono mai stato il più attivo sui social, ma anche quel poco che ho tentato durante la quarantena è diventato troppo oneroso".

Ha quindi spiegato come tenda a trovare stabilità quando la sua agenda è molto impegnata ma anche che sta abituando sé stesso a prendersi delle pause quando ne sente la necessità: "Il lavoro sta lentamente riprendendo, con una nuova normalità. Sono qualcuno che per la sua intera vita ha conosciuto solo il lavoro, ho scoperto di essere migliore se seguo un'agenda. Sapere quando andare via come ho fatto al college e poi quando tornare è una dote fondamentale per tutti i giovani performer. Prendetevi le vostre pause. La salute mentale e finisca viene sempre prima di tutto".

Cole Sprouse ha aggiunto che il "trauma globale" della pandemia gli ha fatto riconsiderare il sistema sanitario americano, incoraggiando i fan a fare lo stesso e a esprimere la preferenza più appropriata alle prossime elezioni di novembre.

Infine una promessa: "Sarò più attivo presto miei dolci bambini".

via GIPHY

Lo aspettiamo!

ph: getty images