Cole Sprouse ha postato delle foto di Ari Fournier, scherzando sul fatto che faranno arrabbiare qualcuno

L'attore e la modella starebbero insieme da circa sei mesi

I fan irriducibili degli Sprousehart dovranno proprio farsene una ragione, perché a Cole Sprouse non importa se qualcuno si arrabbia quando posta foto di Ari Fournier.

L'attore e fotografo 28enne ha scattato delle immagini della fidanzata e modella 22enne, ne ha scelta una ispirata a Gli Uccelli di Alfred Hitchcock e l'ha pubblicata nel suo feed Instagram.

A un certo punto ha notato tanti commenti dispiaciuti, come "Il mio cuore si è spezzato con questa foto", oppure "Non sto bene" o direttamente "No", e con il suo spirito sarcastico ha lanciato una dichiarazione di guerra.

"È il momento di far arrabbiare ancora i 14enni" ha scritto a modi sfida nelle Stories e ha caricato altre due foto della modella canadese.

Puoi vedere le Stories qui su Twitter riprese da un fan account: un modo scherzoso per ricordare che la propria vita sentimentale è totalmente affare suo.

Cole Sprouse - getty images

Il new couple alert tra Cole Sprouse e Ari Fournier era partito tra febbraio e marzo 2021, quando erano stati visti mentre passeggiavano mano nella mano a Vancouver, dove si trova il set di Riverdale.

Un avvistamento più recente, tra baci e abbracci, ha lasciato pochi dubbi sul fatto che siano una coppia.

Prima di frequentare la modella, l'attore è stato per tre anni con la co-star Lili Reinhart: un amore adorato dai fan, complici anche le vicissitudini dei loro personaggi in Riverdale. Cole aveva confermato la fine della storia d'amore spiegando che si erano allontanati a marzo 2020.

ph: getty images