Cole Sprouse ha festeggiato il compleanno di Ari Fournier con un sacco di foto della fidanzata

Mentre lei ha mostrato come hanno passato la giornata

In occasione del compleanno di Cole Sprouse a inizio agosto, Ari Fournier aveva reso la loro relazione Instagram official e adesso tocca all'attore ricambiare!

Il 29enne ha postato un sacco di foto della fidanzata, in onore del suo 23esimo compleanno. Dieci immagini in cui compare solo la modella: alcune sono in posa mentre altre sono più spontanee, scattate mentre mangia un piatto di spaghetti o si lecca le dita con un hamburger. Le puoi vedere qui sul suo Instagram.

"La festeggiata mi picchierà per queste" ha scherzato Cole nella didascalia.

In una slideshow sul suo Instagram, Ari Fournier ha invece mostrato come ha passato il suo compleanno: lei e Cole Sprouse hanno visitato una cantina con il suo vigneto e si sono fermati lì a pranzo.

Cole Sprouse - getty images

Il new couple alert tra Cole Sprouse e Ari Fournier era partito nei primi mesi del 2021, quando erano stati visti mentre passeggiavano mano nella mano a Vancouver, dove si trova il set di Riverdale.

Un avvistamento dello scorso maggio, tra baci e abbracci, aveva lasciato pochi dubbi sul fatto che fossero una coppia. Avanti veloce ad agosto, è arrivato l'Instagram official.

ph: getty images