Cole Sprouse: i più dolci auguri di compleanno a Lili Reinhart su Instagram

Awww

Nella cultura anglosassone e in quella americana il numero 13 è considerato un numero che porta sfortuna, come per noi in Italia è il numero 17. Se poi la cifra coincide con un venerdì, la superstizione popolare vuole che nefandi e imprevedibili accadimenti possano travolgere l'umanità intera. Un tantino esagerato, vero? Senza dubbio. C'è invece chi, nonostante le credenze, ama il venerdì 13, soprattutto se cade a settembre e stiamo parlando di Cole Sprouse.

Perché la star di Riverdale è affezionato a questa data? Per la più romantica delle ragioni: 23 anni fa, più precisamente venerdì 13 settembre 1996, è nata la sua fidanzata Lili Reinhart.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lil @lilireinhart was born on a Friday the 13th and haven’t I just been so lucky ever since?

Un post condiviso da Cole Sprouse (@colesprouse) in data:

Per celebrare il compleanno dell'attrice di Hustlers, Cole ha condiviso su Instagram quattro foto insieme, dove si abbracciano, si baciano e una in cui lui rosicchia il collo di Lili. Ma è la didascalia la parte più dolce del post:

"Lil @lilireinhart è nata un venerdì 13 e non sono mai stato così fortunato da allora?"

Awww. 

via GIPHY

A fine luglio, i Bughead erano stati protagonisti dei rumors che volevano si fossero lasciati. Poi però non c'erano stati dubbi sul fatto che fossero ancora una coppia quando, al compleanno di lui, l'attrice gli aveva dedicato una romanticissima poesia.

Un sacco di star si sono innamorate grazie a una serie tv - proprio come Cole Sprouse e Lili Reinhart sul set di Riverdale: scoprile tutte nel video!

 

ph. getty images