Cole Sprouse ha dato il suo primo bacio nel posto più strano di sempre

Ecco cos'ha raccontato l'attore

Mentre probabilmente ti stai domandando se ci saranno ancora baci tra Cole Sprouse e Lili Reinhart visti i rumors che circolano da una settimana su un possibile breakup, puoi prenderti una pausa da questo mistero leggendo il racconto di un altro bacio: il primo dato dall'attore di "Riverdale".

Il 26enne ne ha parlato con W Magazine ed è andato proprio nel dettaglio, spiegando che il suo primo appuntamento è coinciso con il suo primo bacio. Ma la cosa davvero particolare, è lo sfondo dove il tutto è avvenuto. Tieniti forte.

"Il primo appuntamento? - ha detto Cole Sprouse - È stato nel retro di un carro funebre. È una storia strana ed è anche dove ho dato il mio primo bacio".

E ha continuato: "Lei si chiamava Charlene, anche il suo nome era strano. Suo padre era un tipo anticonformista e un avido collezionista di Hot Wheels. Ma possedeva anche un carro funebre e faceva parte di un club di gente che aveva carri funebri ed è da qui che probabilmente arriva il mio senso dell'umorismo nero".

"Ci siamo seduti dietro dove sta la bara, abbiamo aperto le tende e facevamo facce spaventose dal finestrino quando passavano le auto, cosa che pensavamo fosse esilarante e penso tutt'ora che lo sia. Poi ci siamo baciati".

Sicuramente non un primo bacio come tutti gli altri!

Ecco l'intervista completa, con il riferimento al primo bacio al minuto 3:03:

Chissà come racconterebbe il momento questa fantomatica Charlene: una delle fortunate che possono dire di aver baciato Cole Sprouse!

ph: getty images