Cole Sprouse ha confermato che lui e Lili Reihart si sono lasciati lo scorso marzo

Ora le augura "amore e felicità"

Dopo mesi di speculazioni, finalmente sappiamo lo status della coppia Cole Sprouse e Lili Reinhart, anche se purtroppo è la notizia che non volevamo sentire: non stanno più insieme.

L'attore ha confermato personalmente la fine della storia con la collega di Riverdale in un post Instagram, spiegando che si sono allontanati a inizio 2020 e che un paio di mesi dopo hanno reso il breakup definitivo.

via GIPHY

"Lili ed io ci siamo inizialmente separati a gennaio di quest'anno, decidendo di lasciarci in modo più permanente a marzo".

Si è detto grato per questo amore: "Che incredibile esperienza ho avuto, mi sono sempre sentito fortunato e sono contento di aver avuto la possibilità di innamorarmi".

Ha concluso augurando alla ex il meglio e sostenendola nel suo ultimo lavoro - il film Chemical Hearts - dimostrando che tra loro non ci sono rancori: "Le auguro il massimo amore e felicità andando avanti. Ho detto tutto su questo, qualsiasi altra cosa sentiate non conta. E il suo film uscirà presto! Sono sicuro che lei è incredibile nel film, come in qualsiasi altra cosa che fa. Grazie ragazzi".

Cole Sprouse e Lili Reinhart si erano conosciuti grazie a Riverdale, dove lui interpreta Jughead Jones e lei veste i panni di Betty Cooper, e si erano messi insieme nel 2017.

Presto si riuniranno sul set perché è stata appena annunciata la ripresa della produzione della stagione 5.

Le prime voci sulla rottura erano arrivate lo scorso maggio, ma finora non avevano mai confermato. C'erano alcuni indizi, come il fatto che l'attrice fosse lontana il giorno in cui lui festeggiava il compleanno o le parole di Dylan Sprouse.

Ieri Lili Reinhart ha invece negato che stesse parlando del breakup nell'ultima intervista: "Non parlerei mai così candidamente di qualcosa di tanto personale come un breakup. È una cosa incredibilmente privata".

ph: getty images