Cole Sprouse e Lili Reinhart: ecco come ha reagito il cast di “Riverdale” alla risposta sui rumors del breakup

Lo ha svelato Madelaine Petsch

Quello che sta succedendo tra Cole Sprouse e Lili Reinhart è davvero molto confuso e chissà, forse Madelaine Petsch ti può dare una mano a fare chiarezza.

La 24enne ha rivelato che lei e le altre co-star di "Riverdale", come ogni squad di amici che si rispetti, hanno una chat di gruppo e proprio in quella chat hanno commentato il riferimento che gli Sprousehart hanno fatto ai rumors che parlano di un loro presunto breakup.

Facciamo un piccolo recap: la scorsa settimana, sono arrivati dei gossip secondo cui Cole e Lili si erano lasciati dopo due anni d'amore. Nel frattempo sono usciti un'intervista e un photoshoot dei due su W Magazine e il giornale ha tenuto a specificare che la cosa era stata preparata mesi fa e che adesso gli attori non stanno più insieme.

Ma entrambi hanno postato delle immagini da quel photoshoot e nella didascalia sono sembrati voler smentire il breakup. Ad esempio Lili aveva scritto: "Breaking: una fonte affidabile ha confermato che nessuno di voi sa niente".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

BREAKING: A reliable source has confirmed that none of you know shit.

A post shared by Lili Reinhart (@lilireinhart) on

Da allora non hanno più parlato dei rumors, lasciandoci macerare nell'incertezza: stanno ancora insieme oppure no?

Madelaine Petsch ha confermato che la reazione del cast di "Riverdale" ai post dei colleghi è stata come la tua, ovvero sono rimasti a bocca aperta: "Li amo - ha detto a Access Hollywood a proposito appunto di Cole Sprouse e Lili Reinhart - Non so neanche come sono usciti fuori con quelle cose. Sono rimasta stupefatta".

"Sapevo che stavano facendo delle foto per W, ma non sapevo che sarebbe andata in quella direzione. E poi con quelle didascalia... Ero sbalordita. Le ho adorate".

"Abbiamo una chat di gruppo e tutti ci siamo buttati a scrivere: 'Oh mio Dio! Questo è così cool".

A parte il fatto che vorremmo tanto essere invitati nella chat di gruppo del cast di "Riverdale", il fatto che Madelaine parrebbe riferirsi a Cole e Lili ancora come una coppia ci dà buone speranze.

Per di più, qualche giorno fa la Reinhart aveva twittato di non credere a tutto ciò che si legge.

Secondo te, stanno ancora insieme o si sono lasciati?

 

ph: getty images