Cole Sprouse che sa cucinare la Carbonara alla perfezione ti renderà orgoglioso

Sì, con il guanciale!

Cole Sprouse in versione chef è tutto ciò che vorrai vedere oggi!

L'attore ha aperto le porte dell'appartamento dove vive a Vancouver a Vogue Usa (il set di Riverdale si trova proprio in Canada) e ha accolto il giornalista mentre spadellava ai fornelli.

Ha rivelato che la ricetta della pasta alla Carbonara è la sua preferita di sempre e ha spiegato: "La faccio molto tradizionale, stile romano. Pecorino, guanciale che è importante. Potresti usare anche la pancetta ma io preferisco grossi pezzi di guanciale".

La pasta alla Carbonara è uno dei piatti che più spesso vengono stravolti all'estero: l'errore più classico è mettere la pancetta al posto del guanciale e addirittura si vedono versioni con la panna. Bisogna quindi fare un bell'applauso a Cole Sprouse per aver rispettato la ricetta originale!

via GIPHY

"È una tradizione di famiglia" ha aggiunto il 28enne. Ti ricordiamo che Cole, insieme al fratello gemello Dylan Sprouse, è nato nel nostro Paese e più precisamente ad Arezzo: mamma e papà, americani di Long Beach, insegnavano inglese in Toscana in quel periodo. Quando i gemelli avevano quattro mesi, tutta la famiglia era tornata negli Stati Uniti.

Probabilmente i signori Sprouse hanno imparato la ricetta quando si trovavano in Italia e non l'hanno mai più dimenticata, tramandandola al figlio!

Nell'intervista, Cole Sprouse ha rivelato tante altre curiosità, come il fatto di provare tenerezza e affetto quando ripensa al periodo in Zack e Cody al Grand Hotel (la serie in cui aveva debuttato da bambino) ma che la riguarda solo quando è "ubriaco o molto narcisista".

Il suo ricordo preferito da quel set è questo: "Quando ho finito le scuole medie, la crew ha organizzato una grande festa e io mi sono messo a piangere davanti alle telecamere".

via GIPHY

Ha parlato della sua passione per la fotografia, di quando ha fatto l'archeologo, materia in cui si è laureato nel 2015, e dell'amore per i viaggi e per i fumetti.

Schiaccia play per 13 minuti di Cole Sprouse che risponde alle domande di Vogue Usa:

Nel video qui sotto, trovi un focus sui protagonisti di Riverdale:

ph: getty images