Cody Simpson si sarebbe già trasferito a casa di Miley Cyrus

Stanno insieme da qualche settimana

Miley Cyrus e Cody Simpson hanno ingranato la quinta nella loro relazione, che sta andando più veloce che mai.

Dopo il primo tatuaggio insieme, sarebbero già arrivati alla fase convivenza: il 22enne ha postato un selfie nelle Stories e sullo sfondo si vedono accatastati tavole da surf e quadri, pronti per essere portati via.

"Giorno di trasloco" ha scritto sopra all'immagine.

Non ha specificato se si stia davvero trasferendo a casa di Miley Cyrus ma il fatto che nelle ultime settimane siano stati inseparabili fa pensare che possa essere proprio così.

Se ti sembra un po' affrettato, in realtà la cantante non è nuova ad andare subito a convivere: anche nella sua precedente love story con Kaitlynn Carter ben presto erano finite sotto lo stesso tetto, con la star di "The Hills" che aveva fatto le valigie e si era spostata a casa della 27enne.

Miley e Cody stanno insieme da fine settembre e dieci giorni fa lei aveva ufficializzato la relazione definendolo il suo ragazzo in una Instagram Stories.

Intanto anche il celebre ex della cantante, Liam Hemsworth, ha voltato pagina dopo la separazione arrivata lo scorso agosto: ora sta frequentando l'attrice Maddison Brown.

Se vuoi saperne di più su come Miley e Liam stanno andando avanti dopo i Miam, fai partire il video qui sotto:

ph: getty images