Cody Simpson ha smentito i gossip su un possibile breakup da Miley Cyrus

Chiedendo ai fan di pensare a problemi più seri

Cody SimpsonMiley Cyrus stanno ancora insieme: te lo assicura il cantante.

Dopo che il 22enne era stato visto lo scorso weekend a New York in compagnia della modella e playmate Jordy Murray e dopo un messaggio sul passare le Feste da soli scritto dalla 27enne su Instagram, i fan avevano iniziato a chiedersi se fosse successo qualcosa tra loro.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy birthday baby. Thanks for being you

Un post condiviso da Cody Simpson (@codysimpson) in data:

La prima a smentire questi gossip è stata la sorella di Cody, Alli Simpson che ha dichiarato al Daily Mail che "stanno sicuramente ancora insieme" e ha aggiunto che in realtà il fratello era volato a New York per incontrare il BFF Ryan McCarthy, che è fidanzato con Jordy Murray.

Le ha fatto eco l'agente dell'australiano: "Non c'è verità in questa storia. Cody è uscito con un amico e tutto il resto è inventato".

Infine lo stesso Cody Simpson ha parlato dei rumors su Twitter, chiedendo ai fan di guardare a problemi più seri invece che alla sua relazione: "Stiamo tutti gossippando la nostra strada verso l'ignoranza, provando a sollevare noi stessi dalla preoccupazione che stiamo vorticando nell'oblio di un pianeta che va a fuoco. Se solo pensassimo di più a come salvare la Terra e di meno alle banalità della cultura delle celebrità".

Miley Cyrus e Cody Simpson erano diventati una coppia lo scorso ottobre, dopo che la cantante aveva annunciato la separazione da Liam Hemsworth in agosto e dopo una breve parentesi con Kaitlynn Carter.

Lo scorso novembre, lei lo aveva portato come suo +1 al matrimonio del fratello Braison.

ph: getty images