Coachella Then and Now, i migliori look della storia del Festival: da Katy Perry a Gigi Hadid

Aspettando l'edizione 2017

Non solo musica, il Coachella Festival è una passerella di moda per scoprire le ultime tendenze in fatto di vestiti e accessori. E in questo campo si sa, i personaggi famosi sono sempre un passo avanti: aspettando l'edizione 2017, ti facciamo fare un salto indietro con il Then and Now per spiare com'è cambiato il look delle star nella storia del Coachella.

 

 

Da Katy Perry a Gigi Hadid, il club degli affezionati al Coachella è numeroso: anche Kendall Jenner, RihannaKristen Stewart, Vanessa Hudgens, Beyoncé (tranne quest'anno per motivi più che legittimi) non si perdono mai l'appuntamento con il festival.

 

 

Tra corone di fiori e pantaloncini cortissimi, freschi sandali e trasparenze audaci, non resta che far partire il video e guardare i migliori look delle celeb al Coachella Valley Music and Arts Festival!

Il Coachella 2017 è di scena a Indio, in California, per due weekend: dal 14 aprile al 16 aprile e dal 21 al 23 aprile. In line-up ci sono i Radiohead , Lady Gaga, Kendrick Lamar, Martin Garrix, Lorde, Mac Miller (il fidanzato di Ariana Grande, chissà se ci sarà anche lei tra il pubblico) e tanti altri.

Le star all'ultimo Coachella

mgid-arc-content-mtv-it-4a75f3a2-f536-44d5-9ca4-d42f93f4a9b8

Ph: Getty Images