Tutto il mondo sta ancora parlando della super esibizione di Beyoncé al Coachella 2018, ma c'è stato un altro momento da non perdere al festival più amato dalle celeb.
Come ogni anno, molte delle tue star preferite si sono fatte vedere al Coachella e tra queste c'erano anche Camila Mendes e Vanessa Morgan di "Riverdale".
Le due star hanno passato un weekend a tutto divertimento ed è finito online un video in cui si lanciano in un twerking sfrenato.

Qualcuno ha notato che sullo sfondo del video ci sono Natalia Dyer e Charlie Heaton di "Stranger Things" che, mentre le due attrici di "Riverdale" ci danno dentro con le mosse alla Cardi B, sembrano non accorgersi - volutamente o meno - di ciò che accade sotto ai loro occhi.
Riverdale’s @VanessaMorgan & @CamilaMendes twerking on Stranger Things’ CharlieHeaton & Natalia Dyer. 😂 #Coachella pic.twitter.com/ohUf67pfy7
— Pop Crave (@PopCrave) 15 aprile 2018
Awkward!
Siamo sicuri che invece Millie Bobby Brown si sarebbe unita più che volentieri al ballo di Camila Mendes e Vanessa Morgan: l'attrice ha dimostrato di essere una professionista in uno degli ultimi video su Instagram!
ph: getty images