Il clan Kardashian-Jenner ha annunciato la fine del reality di famiglia

"Keeping Up With the Kardashians" era iniziato nel 2007

È un momento storico per il clan Kardashian-Jenner.

Kris Jenner, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian, Khloé Kardashian, Rob Kardashian, Kendall Jenner, Kylie Jenner e Scott Disick (ex marito di Kourtney) hanno annunciato la chiusura del reality Keeping Up With the Kardashians.

via GIPHY

Lo show era iniziato nel 2007 e oggi è uno dei più longevi della tv americana. Trasmesso anche in molti altri Paesi, grazie ad esso la famiglia è diventata famosa in tutto il mondo e sono stati tratti anche diversi spin-off.

Ha regalato momenti iconici e meme che vengono usati ancora oggi e ha documentato moltissimo della vita della famiglia, come il matrimonio di Kim Kardashian con Kanye West e la nascita dei loro quattro figli. Kendall e Kylie Jenner avevano rispettivamente 12 e 10 anni nella prima stagione e così praticamente sono cresciute sotto l'occhio delle telecamere del reality.

via GIPHY

"È con il cuore pesante che diciamo addio a Keeping Up with the Kardashians. Dopo quelli che saranno 14 anni, 20 stagioni, centinaia di episodi e diversi spin-off, abbiamo deciso come famiglia di mettere fine a questo viaggio speciale - si legge nel comunicato firmato da tutto il clan Kardashian-Jenner - Siamo più che grati a tutti voi che ci avete guardato per tutti questi anni, attraverso i momenti buoni, quelli cattivi, la felicità, le lacrime, le molte relazioni e bambini".

L'ultima stagione andrà in onda negli Stati Uniti nel 2021.

ph: getty images