Cinque amiche di Meghan Markle si sono fatte intervistare per difenderla dal “bullismo globale”

"E per dire la verità sulla nostra amica"

Le amiche di Meghan Markle hanno voluto parlare con People per dare il loro punto di vista su com'è davvero la Duchessa del Sussex e per smascherare certi rumors negativi intorno alla sua figura.

Le ragazze, che fanno parte del cerchio più stretto di BFF, hanno detto al magazine che l'intervista è un modo "per insorgere contro il bullismo globale che stiamo vedendo e per dire la verità sulla nostra amica".

Hanno chiesto di mantenere l'anonimato, ma il giornale ha comunque spiegato che una di loro è una ex co-star di Meghan Markle, si presume in "Suits". È lei che ha aperto l'intervista dicendo: "Meg è stata seduta in silenzio e ha sopportato le bugie e le falsità. Siamo preoccupate che questo possa nuocere a lei e al bambino. È sbagliato sottoporre qualcuno a un tale livello di trauma emotivo e lasciato solo quando è incinta". Come sai, la 37enne è incinta e il figlio che aspetta dal principe Harry è atteso in primavera.

Un'altra amica ha spiegato che sono state già invitate al Nottingham Cottage, dove per ora abitano Meghan e Harry (hanno in programma un imminente trasloco fuori Londra): "Siamo state tutte al loro cottage. È piccolo e lei lo ha reso accogliente. Ma la percezione del suo modo di vivere e la realtà sono due cose diverse. Meg cucina per Harry ogni singolo giorno".

Ha fatto eco un'altra BFF: "Siamo state insieme nel suo cottage per un paio di giorni recentemente. Suo marito era fuori città per lavoro. Nella stanza che ha preparato per me, c'erano una candela vicino al letto, ciabatte e vestaglia. Eravamo solo noi due in casa e lei ha preparato dei pranzetti deliziosi. Pioveva fuori e i cani si sono sporcati tutti, lei li ha asciugati. Quando adora i suoi animali, quanto adora i suoi amici, quando ama prendersi cura di te... niente di questo è cambiato".

Impossibile non menzionare il padre della ex attrice, travolto da uno scandalo che lo aveva escluso dal Royal Wedding: "Sa come mettersi in contatto con lei ma non ha mai chiamato, mai mandato un messaggio. È molto doloroso".

E sulla sorellastra Samantha che non ha mai risparmiato le frecciatine: "Sono state fatte apparire come due sorelle che si sono allontanate ma non c'è niente di vero. Non ha mai fatto parte della sua vita".

Parole in netto contrasto con quelle dette dai parenti di Meghan Markle, compreso il nipote Tyler Dooley che ha detto la sua versione su come sono andate le cose con il mancato invito al Royal Wedding in una puntata di The Royal World.

Probabilmente non sapremo mai la verità assoluta su Meghan, la sua famiglia e la nuova vita da Duchessa ma di sicuro la 37enne ha delle amiche d'oro!

ph: getty images