Ci doveva essere anche Lizzo nel video di “WAP” di Cardi B e Megan Thee Stallion

Lo ha rivelato la rapper di "Money"

Kylie Jenner, Rosalía e Normani sono tra le guest star del video di "WAP" e per pochissimo non c'è stata un'altra mitica partecipazione: quella di Lizzo!

via GIPHY

"WAP" è la collaborazione con cui Cardi B e Megan Thee Stallion stanno mettendo a segno un bel po' di record e la prima ha appena raccontato di aver chiesto alla collega di "Good as Hell" di comparire nella clip.

Per una questione di tempistiche però, questo cameo è saltato: "Mi piace Lizzo. Ci siamo scritte nei DM eccetera. Ma lei era in vacanza, non era in città" ha spiegato Cardi, parlando con la radio Hot 97.

"Mi sono detta: 'Oh no!'. Perché avevo tutta una visione di come volevo vedere Lizzo nel video. Era anche importante per me includere diverse donne di diverse razze e che arrivano da diversi background, ma che sono così potenti e influenti".

Nelle scorse settimane, Cardi B ha invece replicato a chi critica la partecipazione di Kylie Jenner in "WAP", raccontando perché l'ha inclusa.

Ha anche parlato del fatto che la canzone e il video hanno dei contenuti molto espliciti, spiegando che è qualcosa per adulti: "Ovviamente non voglio che mia figlia ascolti questa canzone. È per adulti" ha detto, riferendosi alla figlia Kulture.

"Chi si sente disturbato da questa canzone è solitamente conservatore o molto religioso. Ma sai cosa? È quello che la gente vuole sentire. Se la gente non la volesse ascoltare, se avesse così paura di ascoltarla, la canzone non starebbe andando così bene".

ph: getty images