Chrysten Zenoni di Geordie Shore mostra il pancione mentre la fatidica data si avvicina

È alla 35esima settimana di gravidanza

Lo scorso giugno Chrysten Zenoni aveva rivelato di essere in dolce attesa e adesso ha postato una foto del suo pancione per celebrare l'ingresso nella 35esima settimana di gravidanza.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

35 weeks 👶🏽

A post shared by Chrysten Zenoni (@chrystenzenoni) on

Il figlio della star di Geordie Shore e Ex on the Beach è atteso a dicembre e la futura mamma ha spiegato di essersi sottoposta a un checkup dopo aver preso peso negli ultimi tempi.

"In realtà lui è più piccolo del solito a questo punto della gravidanza. Sono io che ho preso un sacco di peso" ha spiegato a qualcuno che le chiedeva se il pancione corrispondesse a una bella taglia del piccolo in arrivo.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

6 weeks left until I meet you. 📷 @mrchanchui @mzchanchui /💄 @veeutifulmakeupphotography /✨@glittergirl.au

A post shared by Chrysten Zenoni (@chrystenzenoni) on

Tanti i fan che hanno commentato scrivendo quanto la gravidanza l'abbia resa ancor più bella e Chrysten Zenoni non vede l'ora di conoscere il bimbo: "Partorire è un appuntamento al buio dove sai che conoscerai l'amore della tua vita" aveva scritto sotto un altro post. 

L'australiana aveva rivelato che il padre "non è identificato e non è nei dintorni" ma aveva anche spiegato che i compagni di avventura di Geordie Shore 17, Alex Macpherson e Nick Murdoch, si erano già proposti per darle una mano con i doveri di papà.

Con la fatidica data che si avvicina, auguriamo il meglio a Chrysten e al piccolo in arrivo!

Riguarda il meglio di Geordie Shore cliccando qui.