Christina Aguilera ha smentito di aver tirato un pugno a Pink, parlando invece di un bacio con la collega

La faida risale a molti anni fa

È il momento di sentire la versione di Christina Aguilera sui tormentati rapporti passati con Pink.

Prima però bisogna tornare indietro al 2017, quando la cantante di "What About Us" aveva detto che la collega le aveva tirato un pugno mentre si trovavano in un club. XTina ricorda quel momento in modo molto diverso e lo ha spiegato nel salotto di "Watch What Happens Live".

"Ho sentito la storia e ho visto il video dell'intervista. Ho visto anche Behind the Music (un documentario su Pink ndr) e so che cosa ha provato registrando Lady Marmalade".

Tutto iniziò 17 anni fa proprio a causa di quel brano, con una disputa su chi prendesse la nota più alta. La cosa era poi proseguita a colpi di classifiche, con i fandom delle due che rivendicavano i posti più alti dell'una o dell'altra.

"Io ho un diverso ricordo di quella serata al club - ha continuato Christina Aguilera - avevamo giocato al gioco della bottiglia. È un ricordo d'amore".

"Guarda lei e guarda me, non le darei mai un pugno! Lei mi potrebbe conciare per le feste. Ma ero emozionata per un bacio. Mi dicevo: 'Ci baciamo e tutto andrà a posto'. Ma poi lei si è coperta la bocca con le mani e io 'Ah è così che andremo avanti. Okay".

Christina ha comunque seppellito l'ascia di guerra: "È una persona differente adesso, è una mamma ed è cool".

Anche Pink aveva messo fine alla faida due anni fa, dicendo: "Ci abbiamo messo 15 anni, ma finalmente sento che c'è vero amore".

Peace & Love!

ph: getty images