Christina Aguilera è tornata, ma senza trucco faticherai a riconoscerla

Makeup free!

Christina Aguilera ha posato per la prima copertina dopo anni e se non l'hai riconosciuta subito, non sei il solo!

La cantante, che oggi ha 37 anni, ha scelto un look completamente makeup free per la cover di Paper Magazine, quindi niente mascara, niente eyeliner, niente fondotinta, ma solo tanta naturalezza e le delicate lentiggini in primo piano.

 

hi mom @papermagazine #Transformation #xtinaPAPER

A post shared by Christina Aguilera (@xtina) on

"Amo sperimentare, amo la teatralità, amo creare una storia e interpretare un personaggio in un video o sul palco - ha detto Christina Aguilera nell'intervista a Paper - sono una performer di natura. Ma al momento, anche musicalmente, è una sensazione di libertà potersi togliere tutto e apprezzare chi sei e la tua bellezza naturale".

 

#XtinaPAPER

A post shared by Paper Magazine (@papermagazine) on

Ma non è che d'ora in poi la vedremo sempre senza makeup, come ha chiarito la stessa artista che già nelle altre foto del servizio è truccata.

 

#XtinaPAPER

A post shared by Paper Magazine (@papermagazine) on

Christina è mamma di due bambini, Max Liron di 10 anni e Summer Rain di 3 anni, e la superstar ha detto come tiene separate celebrità e famiglia: "Non voglio che pesi come ho scelto di vivere la vita e cosa ho fatto nella carriera. Spero che quello che sto facendo ispiri mia figlia ad essere se stessa. Spero che i miei bambini abbiano fiducia in loro, nel senso che sappiano chi sono e non si facciano influenzare dalle opinioni degli altri".

 

#XtinaPAPER

A post shared by Paper Magazine (@papermagazine) on

La star ha parlato anche di come ha reagito a un'infanzia difficile, in cui vedeva sua madre vittima della violenza domestica: "L'ho vista doversi sottomettere, altrimenti sarebbe stata picchiata - ha detto la Aguilera - questa cosa può danneggiarti e indirizzarti verso il peggio, oppure ti puoi sentire potente e fare le tue scelte, di non seguire mai quella strada".

Questa intervista è uscita a distanza di un paio di mesi da quando Christina Aguilera ha promesso ai fan l'arrivo del nuovo e ottavo disco, ma su Paper Mag la cantante non ha fatto accenno all'album.

Parlando di musica, ha menzionato il fatto che stia ascoltando in questi giorni "il genio" Childish Gambino, si è complimentata con il "carismatico" Chance The Rapper e con la "genuina" Cardi B.

Ma siamo sicuri che questa intervista sia solo l'inizio della nuova era di Christina: non resta che aspettare altre novità!

ph: getty images