Chrissy Teigen si rifiuta di mostrare i piedi quando lavora come modella

"Li odio"

C'è chi impazzisce per i piedi, tanto da farli diventare un feticcio, c'è invece chi proprio non li sopporta e Chrissy Teigen fa sicuramente parte di questo secondo gruppo.

La moglie di John Legend era ospite di Ellen DeGeneres, dove ha espresso tutta la sua insofferenza nei confronti dei suoi stessi piedi.

"Non mi piace stare a piedi nudi - ha spiegato - penso di avere piedi orribili. Ho dei piedi da giungla asiatica, sono stati pensati per scalare gli alberi".

Chrissy odia talmente tanto mostrare i piedi che ha inserito una clausola nei contratti di lavoro: "Per esempio nel mio contratto con Sports Illustrated c'è scritto niente piedi. Li affondo nella sabbia così non si vedono".

Intanto il marito si diverte a prenderla in giro su questo argomento: "John mi dice sempre che se morissi, invece di alzare il lenzuolo in obitorio, gli basterebbe guardare i miei piedi. Mi riconoscerebbe così".

E se mai vedessi una foto di Chrissy Teigen a piedi nudi, la star ti avverte: "Sono stati sicuramente ritoccati in grafica".

Magie di Photoshop!

ph: getty images