Chrissy Teigen incinta si difende dagli hater dopo aver scelto il sesso del suo futuro bambino

Chrissy e John avranno una bambina

Chrissy Teigen e John Legend presto saranno genitori, ma c'è chi ha criticato la loro decisione di scegliere il sesso del nascituro che vedrà la luce grazie alla fecondazione in vitro.

La bellissima modella ha confessato di avere problemi di fertilità e di aver dovuto attendere molto prima di rimanere incinta. Tuttavia, è il fatto che i futuri genitori abbiamo scelto di avere una bambina ad aver suscitato le maggiori polemiche.

"Non solo avremo una bambina. Ho scelto io l'embrione femminile da impiantare" ha confessato Chrissy in un'intervista a People.

I fan non erano molto d'accordo e hanno espresso il loro disappunto su Twitter, a cui Chrissy ha replicato con la sua solita ironia.

"Ho anche scelto un embrione a cui piacesse il bacon, che avesse poteri magici e il 37 di piede così che possa sempre trovare scarpe"

La futura mamma rispetta comunque le opinioni degli altri.

"Sono una persona dalla mentalità molto aperta e mi sono dimenticata che invece [la fecondazione in vitro] è ancora un fatto controverso. Non attacco nessuno per le sue convinzioni, ma non cerco le persone solo per criticarle di aver preso una certa decisione"

PH: getty images

instagram.com/chrissyteigen