Chrissy Teigen ha spiegato perché si sta per far rimuovere le protesi al seno

La modella ha anticipato che si farà operare

Chrissy Teigen ha messo a tacere rumors e supposizioni, raccontando con le sue parole perché sta per farsi rimuovere le protesi al seno.

La modella 34enne è stata al centro di alcuni titoli dei giornali di gossip americani, quando ha postato un video in cui si stava facendo testare per il coronavirus. 

Ha perciò voluto chiarire che quel test è stato fatto in vista dell'operazione a cui si sta per sottoporre: "Sto per farmi operare. Un sacco di persone sono comprensibilmente curiose(e rumorose) quindi lo dico qui: 'Mi sto per far togliere le tette'" ha scritto su Instagram, con la sua solita ironia e con tanto di foto in topless, censurata nei punti giusti.

"Sono state fantastiche per me per così tanti anni ma è solo che sono stufa - ha continuato, spiegando la sua decisione - Voglio essere in grado di chiudere la zip di un vestito della mia taglia, sdraiarmi a pancia in giù in totale comfort! Non vi preoccupate per me, va tutto bene. Avrò ancora il seno, sarà fatto solo di grasso. Che poi è quello che è un seno in primo luogo, uno stupido, miracoloso sacco di grasso".

Chrissy Teigen non è l'unica ad aver cambiato idea su un ritocco estetico: nel video qui sotto, ti raccontiamo 10 altre star che hanno mutato opinione sull'essersi rifatte:

ph: getty images