Chrissy Teigen ha purtroppo perso il bambino che aspettava con il marito John Legend, dopo essere stata ricoverata al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles per una forte emorragia.
La modella ha fatto sapere ai fan la brutta notizia in un toccante post: "Siamo scioccati e in un dolore profondo, un tipo di dolore che non abbiamo mai provato prima. Non siamo riusciti a fermare l'emorragia e a dare al nostro bambino i fluidi di cui aveva bisogno, nonostante le trasfusioni di sacche e sacche di sangue. Non è stato abbastanza".
La 34enne, che con il cantante ha avuto i figli Luna di quattro anni e Miles di due, ha continuato: "Non decidiamo mai i nomi dei nostri bambini fino all'ultimo momento possibile dopo che sono nati, appena prima di lasciare l'ospedale. Ma, per qualche ragione, avevamo iniziato a chiamare Jack questo piccolo ragazzo nella mia pancia. Quindi sarà per sempre Jack per noi. Jack ha lavorato duramente per fare parte della nostra piccola famiglia e lo sarà per sempre".
"Al nostro Jack - Mi dispiace che i primi pochi momenti della tua vita sono arrivati con così tante complicazioni, che non abbiamo potuto darti la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere. Noi ti ameremo sempre".
"Siamo così grati per la vita che abbiamo, per i nostri meravigliosi bambini Luna e Miles e per tutte le cose fantastiche che abbiamo potuto fare. Ma non ci può essere il sole ogni giorno. Nel giorno più buio, saremo addolorati, piangeremo tutte le nostre lacrime. Ma ci abbracceremo e ameremo l'un l'altro più forte per superare questo".
Chrissy Teigen e John Legend avevano annunciato la gravidanza lo scorso agosto, attraverso il video della canzone del 41enne intitolata "Wild". Mentre Luna e Miles erano stati concepiti attraverso la fecondazione in vitro, la modella aveva spiegato di essere rimasta molto sorpresa scoprendo di essere rimasta incinta del terzo figlio in modo naturale.
ph: getty images