Chrissy Teigen e John Legend aspettano un altro figlio

Dopo Luna e Miles

Chrissy Teigen ha annunciato ai fan che lei e John Legend stanno aspettando un altro bambino!

La modella 36enne ha rivelato la bella notizia su Instagram, postando due foto del pancione che cresce e scrivendo un toccante messaggio nella didascalia: "Gli ultimi anni sono stati un turbinio di emozioni, per usare un eufemismo. Ma la gioia ha riempito la nostra casa e i nostri cuori di nuovo" ha iniziato.

Ha quindi fatto riferimento all'essersi sottoposta alla fecondazione in vitro: "Un miliardo di punture dopo (nella gamba ultimamente) abbiamo un altro figlio in arrivo". 

 Chrissy Teigen e John Legend - getty images

Chrissy Teigen si è anche aperta sul fatto di provare ansia dopo aver perso il terzo figlio, Jack, durante la gravidanza a settembre 2020:

"A ogni appuntamento mi dicevo: 'ok, se è in salute oggi lo annuncerò'. Ma poi tiravo un sospiro di sollievo sentendo il cuore battere e decidevo che ero ancora troppo nervosa. Non penso che uscirò mai da un appuntamento con più entusiasmo che nervosismo ma, finora, tutto è perfetto, bello e mi sento speranzosa e in modo fantastico. Ok, è stata dura tenere segreto tutto questo per tanto tempo!". 

L'artista 43enne ha postato lo screenshot dell'annuncio della moglie sul suo Instagram e ha aggiunto cinque cuori.

 Chrissy Teigen e John Legend - getty images

John Legend e Chrissy Teigen si sono innamorati nel 2006 recitando insieme nel video di "Stereo" del cantante. Si sono sposati il 14 settembre 2013 sul lago di Como. Hanno già due figli: Luna, 6 anni, e Miles, 4 anni.

Congratulazioni a tutta la famiglia per questa bella notizia!

ph: getty images