Chrissy Metz di “This Is Us” faceva parte del team di Ariana Grande prima di diventare attrice

Dal 2016 interpreta Kate Pearson nella serie

Per la serie "famosi che non sapevi si conoscessero", Chrissy Metz ha rivelato qual è la connessione che la lega ad Ariana Grande!

Durante lo show Celebrity Game Face, l'attrice di This Is Us ha sfidato le co-star della serie Susan Kelechi Watson e Chris Sullivan a indovinare qual è stato il suo primo lavoro a Los Angeles.

I colleghi dovevano completare la frase "quando mi sono trasferita a Los Angeles, ero ___ di Ariana Grande" scegliendo tra le opzioni: "estetista, agente e dog sitter".

Sono stati tentati da dog sitter, visto il noto amore della cantante per gli amici a quattro zampe, ma alla fine hanno risposto agente e hanno indovinato!

Ariana Grande - getty images

Non è in realtà la prima volta che Chrissy Metz parla di questo argomento: "Sono stata una talent agent per nove anni. Ho rappresentato Ariana Grande e Dove Cameron - aveva detto nel 2018 al Tonight Show Starring Jimmy Fallon - Ero nel team che rappresentava entrambe queste incredibili donne. Era così divertente. Sapevi che sarebbero diventate delle star non appena le incontravi".

La 41enne aveva iniziato a lavorare con l'artista 28enne ai tempi di Broadway, prima che Ari ottenesse il ruolo di Cat Valentine in Victorious.

Chrissy, che è anche una cantante, dal 2016 recita nel ruolo di Kate Pearson in This Is Us.

ph: getty images