Chris Pratt e Anna Faris erano stati per molti anni una delle coppie più affiatate di Hollywood e, adesso che lui sposerà la fidanzata Katherine Schwarzenegger, il mondo del gossip - come spesso succede - ha indagato sulla reazione della ex.
Stiano in guardia i malpensanti, perché Anna ha avuto solo belle parole per il nuovo capitolo sentimentale di Chris, che è stato suo marito per otto anni, fino all'estate 2017.
L'attrice ha spiegato nel suo podcast che il 39enne le ha mandato un messaggio dopo aver fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata e figlia di Arnold Schwarzenegger: "Mi ha scritto: 'Ho fatto la proposta a Katherine ieri sera'. E io ho pensato: 'Aah, è fantastico'".
"E gli ho risposto ricordandogli che io sono un ministro che officia i matrimoni. Anche se non sono molto brava" ha aggiunto, ironizzando sul fatto che potrebbe celebrare l'unione.
"Sono così felice per loro, sapevo che sarebbe successo, amo lei, amo lui e sono felici che si siano ritrovati".
Anna Faris - che nel frattempo ha anche lei un nuovo amore, il direttore della fotografia Michael Barrett - ha anche lasciato un commento sotto alla foto Instagram con cui Chris Pratt ha annunciato il fidanzamento ufficiale.
Prendiamo nota: le ripicche e le frecciatine tra ex non sono più di moda!
Tra Anna Faris che vuole officiare il matrimonio dell'ex marito, e Gwyneth Paltrow che è andata in viaggio di nozze con il neo marito, l'ex Chris Martin e la nuova fidanzata di lui, il mantra è famiglia allargata: una ventata di modernità e di serenità che possiamo solo applaudire.
ph: getty images