Chris Pratt ha chiesto la mano di Katherine Schwarzenegger dopo sette mesi da quando erano stati visti per la prima volta insieme e se stai pensando che hanno fatto le cose in fretta, c'è invece qualcuno per cui la proposta di matrimonio non è stata una sorpresa.
Secondo People, infatti, parenti e amici della coppia si aspettavano il fidanzamento ufficiale: "Da fuori, potrebbe sembrare che sono andati troppo veloci - ha spiegato una fonte - Ma per chi gli sta vicino, sembra che stiano uscendo insieme da molto più tempo di quanto è in realtà".
Complice il fatto che Chris Pratt conosceva la madre di Katherine Schwarzenegger, Maria Shriver, e che è stata proprio colei che li ha fatti conoscere. "Non hanno mai avuto una relazione classica e ha aiutato molto che Chris conoscesse già Maria - ha aggiunto l'insider del giornale - non sono andati piano perché già conoscevano le rispettive famiglie e la famiglia di Katherine ha subito trattato Chris come uno di casa".
L'attore avrebbe comunque dato il massimo per legare con i parenti della fidanzata: "In questi mesi, Chris ha legato con i famigliari di Katherine ed era chiaro a tutta la famiglia che si sarebbero sposati". La figlia di Arnold Schwarzenegger ha una sorella, Christina, e due fratelli, Patrick (BFF di Justin Bieber) e Christopher.
Intanto Anna Faris ha detto la sua sul futuro nuovo matrimonio dell'ex marito e si è anche offerta di officiare le nozze.
ph: getty images