Chris Pratt è stato confuso con Chris Evans da suo suocero Arnold Schwarzenegger

Ops!

Ci sono diversi bravissimi e bellissimi Chris a Hollywood e può capitare di confondersi e scambiarli. Ma quando uno di questi Chris è tuo genero, l'errore diventa un bello scivolone... proprio come è successo ad Arnold Schwarzenegger.

Il celebre attore di Terminator si è collegato virtualmente con Chris Pratt, che ha sposato sua figlia Katherine Schwarzenegger, e lo ha chiamato Chris... Evans!

via GIPHY

"Ciao Chris Evans! - ha esordito il 73enne, rendendosi subito conto del lapsus - Oh no, non Chris Evans. Scusa, ho rovinato tutto sin dall'inizio, Chris Pratt".

Ha anche mostrato di avere a portata di mano un biglietto con il nome giusto - Chris Pratt - peccato non lo abbia letto: "Non ho guardato il biglietto. Scusa, dovrei conoscere il tuo nome. Dovrei conoscere il tuo nome di sicuro, tu sei il mio genero preferito" ha aggiunto, cercando di recuperare un po'.

Ma la lusinga è stata subito smascherata: "Sono il tuo unico genero - ha replicato Chris Pratt ridendo - Ci scommetto che sono il tuo preferito".

Puoi vedere questo momento nel video:

Questa chiacchierata virtuale si è tenuta all'interno di una più ampia organizzata da Chris Pratt per raccogliere fondi a favore dell'associazione benefica Greater Good.

Oltre al suocero, ha chiamato a raccolta alcuni amici famosi come Robert Downey Jr. e Jamie Foxx ed è riuscito a raccogliere ben 615mila dollari.

Lo scorso anno, la star e la moglie Katherine hanno accolto la loro prima figlia, chiamata Lyla Maria.

ph: getty images