Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger sono diventati genitori di una bambina

Congratulazioni!

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger sono diventati mamma e papà: è nata la loro prima figlia.

A dare la notizia Entertainment Tonight, pubblicando un video del fratello minore di Katherine, Patrick Schwarzenegger, che conferma la lieta notizia:

"Stanno andando alla grande, le ho appena comprato un piccolo regalo", ha detto al paparazzo.

Il regalo è avvolto in un fiocco rosa, ecco perché tutti pensano sia una bambina.

I dettagli sulla nascita della bambina sono ancora sconosciuti, ma ET riporta anche che l'auto di Chris è stata avvistata arrivare al St. John’s Hospital di Santa Monica, in California, il pomeriggio di venerdì 7 agosto. 

Il tabloid riferisce anche la famiglia di Katherine, inclusi papà Arnold Schwarzenegger e mamma Maria Shriver, sono stati avvistati in visita alla nuova famiglia durante lo scorso fine settimana.

L'attore ha già un figlio, Jack di 8 anni, avuto con la ex moglie Anna Faris, mentre la figlia del famoso Arnold è diventata mamma per la prima volta.

getty images

Lo scorso 8 giugno, la coppia ha festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio: si erano sposati lo scorso anno in una romantica cerimonia a Montecito, in California.

La relazione tra Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger è diventata importante in brevissimo tempo: erano stati visti per la prima volta insieme nell'estate 2018 e sette mesi dopo lui le aveva chiesto la mano. Un anno dopo il primo avvistamento, erano già marito e moglie.

ph. getty images